Segnalazione e reclami
La Società Minimetrò SpA mette a disposizione dei propri clienti diversi canali di comunicazione attraverso cui è possibile sporgere un reclamo, fornire un suggerimento o richiedere informazioni.
I clienti possono inoltrare le loro richieste di informazioni, i suggerimenti e i reclami: telefonando al numero verde 800 910 348 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 17.00; contattando il numero del centralino 075.5058753 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00; tramite posta elettronica (e-mail urp@minimetrospa.it - info@minimetrospa.it - minimetrospa@legalmail.it) o collegandosi al sito internet aziendale; tramite posta ordinaria indirizzata a Minimetrò SpA Piazza Umbria Jazz,1 – 06125 Perugia o via fax al numero 075.5155133.
All’atto della presentazione del reclamo, il cliente deve specificare le proprie generalità e il proprio indirizzo ed esporre chiaramente il motivo del reclamo fornendo tutti gli elementi in suo possesso, per facilitare la ricostruzione dei fatti da parte dell’Azienda.
La Società si impegna ad evadere tutte le richieste scritte ed a motivare la propria risposta, entro 30 giorni dalla data del ricevimento.
Non sono riscontrati i reclami anonimi o con dati personali incompleti (nome, cognome, indirizzo e/o telefono).
È garantita la riservatezza dei dati personali, come previsto dal Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e s.m.i..
Il processo di risposta ai reclami fa parte del sistema di gestione della qualità.
L’analisi dei reclami, dei suggerimenti e delle proposte inviate, insieme ai risultati delle indagini di customer satisfaction, consente a Minimetrò SpA di acquisire elementi di conoscenza utili al miglioramento continuo del servizio offerto.