Rimborsi

Nessun rimborso è dovuto qualora il ritardo o l’interruzione del servizio derivino da circostanze e fattori al di fuori del controllo dell’Azienda (calamità naturali, eventi atmosferici, eventi tecnici imprevisti ed imprevedibili).

Il rimborso potrà essere corrisposto nel caso in cui il servizio venga soppresso senza preventiva comunicazione sia sul sito internet aziendale che presso le stazioni mediante specifiche comunicazioni a terra, con almeno 48 ore di anticipo; in tal caso il rimborso è pari al valore del titolo di viaggio di corsa semplice.

Nel caso in cui il servizio venga interrotto o non effettuato, il rimborso è corrisposto se, in un arco temporale di 60 minuti, non venga fornito un servizio alternativo e viene rimborsato il valore del titolo di viaggio di corsa semplice.

La richiesta di rimborso deve essere indirizzata o tramite posta ordinaria presso gli uffici della Minimetrò SpA situati in Piazza Umbria Jazz, 1 - 06125 PERUGIA, o tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta: urp@minimetrospa.it - info@minimetrospa.it - minimetrospa@legalmail.it

Le richieste inviate oltre 15 giorni dal fatto non sono ritenute valide. Ai fini della verifica di tempestività della richiesta fa fede, quale data di presentazione, il timbro aziendale apposto sulla richiesta o la data del protocollo aziendale in arrivo o la data di registrazione del messaggio di posta elettronica.

Rimborsi e sostituzione dei biglietti UP

Nel caso in cui il cliente riscontri problemi durante la fase di acquisto e/o convalida del titolo di viaggio UP o di rinnovo dell'abbonamento presso le emettitrici automatiche situate in corrispondenza delle stazioni del Minimetrò, può contattare, attraverso la targa citofonica, il personale di servizio o recarsi presso l'ufficio MMpoint per la compilazione della relativa richiesta di ristoro.

Il ritiro del rimborso, in seguito a verifica da parte di Minimetrò S.p.A.,  potrà essere effettuato o presso l'ufficio MMpoint fermata Pian di Massiano o presso la Postazione Centrale di Controllo fermata Pincetto.

Per eventuali sostituzioni dei titoli di viaggio UP emessi da Minimetrò S.p.A. il cliente può recarsi presso l'ufficio MMpoint fermata Pian di Massiano.

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