Biglietti UP
I biglietti UP sono reperibili presso le biglietterie automatiche presenti in ogni stazione del Minimetrò, la biglietteria a Pian di Massiano, le edicole, i tabaccai e le rivendite autorizzate.
La biglietteria presso la stazione di Pian di Massiano è aperta dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, il venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
Il biglietto Unico Perugia permette di viaggiare
- Sul Minimetrò;
- Sulle linee Busitalia del servizio urbano di Perugia, Corciano e Torgiano;
- Sulle linee Busitalia del servizio extraurbano all’interno del territorio dei Comuni di Perugia, Corciano e Torgiano, per i cittadini ivi residenti;
- Su tutte le linee ACAP (telebus e buxi) del servizio urbano di Perugia e Corciano;
- Sui servizi ferroviari regionali di Trenitalia (treni e bus), esclusivamente in 2° classe per i viaggi aventi origine e destinazione in una qualsiasi stazione/fermata ricadente all’interno del terriotorio del Comune di Perugia:
- Perugia Ponte San Giovanni, Perugia, Perugia Università, Perugia Capitini, Perugia Silvestrini, Ellera-Corciano (su linea ferroviaria Foligno-Terontola);
- Solfagnano-Parlesca, Perugia Ponte S. Giovanni, Ponte Pattoli-Civitella, Villa Pitignano, Ponte Felcino, Perugia Piscille, Perugia Pallotta, Perugia S. Anna, Balanzano, S. Martino in Campo – Torgiano (su linea ferroviaria Sansepolcro-Terni).
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei titoli UP a bordo dei servizi Trenitalia disponibili sul sito Trenitalia a questo link
La convalida del titolo di viaggio deve essere sempre effettuata:
- presso i tornelli del Minimetrò;
- sui mezzi di Busitalia e Acap, mediante le apposite validatrici presenti a bordo;
- nelle stazioni ferroviarie, tramite le validatrici UP o tramite le validatrici di Trenitalia.
Biglietti UP venduti da Minimetrò
Corsa Singola UP
Su Minimetrò riutilizzo dopo 20 minuti dall'obliterazione in uscita
€ 1,50
10 Multiviaggi UP
Può funzionare in formula cumulativa*.
€ 12,90
* Effettuando convalide in sequenza è possibile utilizzare la tessera in forma collettiva
Turistico 1 giorno UP
Emesso dal distributore automatico Minimetrò.
€ 5,40
Corsa Singola Senior UP
Per passeggeri con età superiore ai 65 anni. Su Minimetrò riutilizzo dopo 20 minuti dall'obliterazione in uscita
€ 1,20
10 Multiviaggi Senior UP
Per passeggeri con età superiore ai 65 anni. Possono funzionare in formula cumulativa*.
€ 11,10
* Effettuando convalide in sequenza è possibile utilizzare la tessera in forma collettiva
Biglietti UP venduti da Busitalia Sita Nord Srl
Corsa Singola UP
Su Minimetrò riutilizzo dopo 20 minuti dall'obliterazione in uscita.
€ 1,50
10 Multiviaggi UP
Possono funzionare in formula cumulativa*.
€ 12,90
Turistico 1 giorno UP
€ 5,40
Corsa Singola Senior UP
Per passeggeri con età superiore ai 65 anni. Su Minimetrò riutilizzo dopo 20 minuti dall'obliterazione in uscita.
€ 1,20
10 Multiviaggi Senior UP
Per passeggeri con età superiore ai 65 anni. Possono funzionare in formula cumulativa*
€ 11,10
Rimborsi e sostituzione dei biglietti UP
Nel caso in cui il cliente riscontri problemi durante la fase di acquisto e/o convalida del titolo di viaggio UP o di rinnovo dell’abbonamento presso le emettitrici automatiche situate in corrispondenza delle stazioni del Minimetrò, può contattare, attraverso la targa citofonica, il personale di servizio o recarsi presso l’ufficio MMpoint per la compilazione della relativa richiesta di ristoro.
Il ritiro del rimborso, in seguito a verifica da parte di Minimetrò S.p.A., potrà essere effettuato o presso l’ufficio MMpoint fermata Pian di Massiano o presso la Postazione Centrale di Controllo fermata Pincetto.
Per eventuali sostituzioni dei titoli di viaggio UP emessi da Minimetrò S.p.A. il cliente può recarsi presso l’ufficio MMpoint fermata Pian di Massiano.
Rimborsi e sostituzione dei biglietti UP
Nel caso in cui il cliente riscontri problemi durante la fase di acquisto e/o convalida del titolo di viaggio UP o di rinnovo dell’abbonamento presso le emettitrici automatiche situate in corrispondenza delle stazioni del Minimetrò, può contattare, attraverso la targa citofonica, il personale di servizio o recarsi presso l’ufficio MMpoint per la compilazione della relativa richiesta di ristoro.
Il ritiro del rimborso, in seguito a verifica da parte di Minimetrò S.p.A., potrà essere effettuato o presso l’ufficio MMpoint fermata Pian di Massiano o presso la Postazione Centrale di Controllo fermata Pincetto.
Per eventuali sostituzioni dei titoli di viaggio UP emessi da Minimetrò S.p.A. il cliente può recarsi presso l’ufficio MMpoint fermata Pian di Massiano.