Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti!
Minimetrò S.p.A. ha avviato con l’Associazione no-profit “Adam Accessibility APS” un progetto-pilota “Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti!”
L’obiettivo del progetto è promuovere con una informazione corretta ed efficace, l’utilizzo del minimetrò valorizzando anche i luoghi d’interesse culturale, turistico e dei diversi servizi che si trovano lungo il percorso, stazione dopo stazione, con una particolare attenzione alle caratteristiche di accessibilità e fruibilità, migliorando l’offerta di accoglienza ed ospitalità per le persone con disabilità ed esigenze speciali.
Lo scopo è offrire l’opportunità alle strutture ricettive di Perugia di segnalare le proprie caratteristiche di accessibilità e fruibilità, a beneficio dei potenziali clienti. Con questa indagine, effettuata tramite la somministrazione di un semplice questionario proposto alle strutture interessate, il Minimetrò contribuisce a fornire informazioni sulla realtà esistente per quanto riguarda l’accessibilità di luoghi e servizi e ad incentivare strategie future per migliorare l’informazione, condividendo il fine di coinvolgere gli operatori del settore turistico e culturale della città in programmi di corretta ed efficace informazione sulla propria capacità di accoglienza ed inclusione.
CONTATTACIhttp://www.adamaccessibility.it/
Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’Se gestisci un’attività lungo il percorso del Minimetrò e vuoi promuoverla aderendo al progetto, puoi compilare il questionario di seguito riportato. I dati raccolti saranno inseriti in forma sintetica in una scheda che servirà per fornire informazioni tramite il punto informativo Adam MMPoint.
QUESTIONARIO SCHEDA SINTETICA